Skip to main content

Se il presente messaggio non è visualizzato correttamente, attiva la visualizzazione delle immagini oppure visualizzalo nel tuo browser

Visa S.p.A. s.u.

Gruppi elettrogeni e motopompe

Via I Maggio, 55 Fontanelle (TV) ITALY

 

Il Sistema di accumulo che ottimizza i carichi elettrici del tuo Rifugio.

Gentile Gestore/Proprietario del Rifugio

In un’epoca in cui l’efficienza energetica e la sostenibilità sono priorità imprescindibili, Visa SpA è lieta di presentare soluzioni innovative per supportare i Rifugi Alpini

Scopri la tecnologia innovativa di Onis Visa BESS
Se stai alimentando il tuo rifugio o la tua attività commerciale con Gruppi Elettrogeni e possiedi o stai pensando di investire in un impianto di generazione da fonti rinnovabili, è il momento giusto per considerare una soluzione di accumulo energetico.

Cos'è un Battery Energy Storage System (BESS)?
I Battery Energy Storage Systems (BESS) sono soluzioni tecnologicamente avanzate per immagazzinare energia elettrica e rilasciarla quando necessario. Con la capacità di gestire l'energia proveniente da diverse fonti come la rete, gruppi elettrogeni, impianti fotovoltaici o idroelettrici. 

Bess Onis Visa Video

Il sistema di accumulo modulare Onis Visa Energy Storage è progettato per offrire:

  • Continuità operativa anche in assenza di rete

  • Autonomia: Tecnologia innovativa che permette fino a 20.000 cicli (90% DOD) - Ricarica Rapida 1C (carico in 1 ora)

  • Sicurezza: Grazie ad una struttura progettata per climi estremi, è un sistema che può essere montato all'aperto, preservando lo spazio all’interno del rifugio e nel rispetto delle più stringenti leggi in ambito di sicurezza.

  • Monitoraggio remoto: Grazie al nostro software dedicato è possibile visualizzare e gestire i parametri della macchina da ovunque.

  • Riduzione dei costi energetici e Integrazione con Energie Rinnovabili: Il nostro sistema di controllo ti permette di gestire efficacemente l'accumulo di energia, massimizzando l'utilizzo delle fonti rinnovabili e soddisfacendo al meglio le esigenze del tuo carico elettrico, riducendo l'utilizzo del gruppo elettrogeno e/o l’apporto da rete pubblica. Un risparmio economico garantito.

  • Agevolazioni Fiscali: Questo prodotto Certificato permette beneficiare ai diversi incentivi/bandi legati all'efficientamento energetico.

  • Perfetto per applicazioni off-grid in zone remote con pesi ottimizzati per trasporto con Elicottero

Guarda il video per scoprire di più!

BESS video


Non lasciarti sfuggire l’opportunità di rendere la tua attività energeticamente efficiente. Contattaci oggi per scoprire come il sistema di accumulo Onis Visa BESS può trasformare il tuo impianto e garantire un futuro energetico più sostenibile e conveniente.


Scopri di più sul prodotto ONIS VISA BESS:
>>Premi qui per approfondire l'argomento<<

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione o preventivo personalizzato.

CONTATTACI!
Mail:
visa@visa.it
Telefono: 0422.5091
 

Cordiali Saluti

Visa SpA Team


www.visa.it

ONIS VISA Gruppi Elettrogeni
Via I Maggio, 55
31043 Fontanelle(TV) ITALY
+39 0422 5091

Non rispondere a questo messaggio.
Per informazioni Contattaci.
©2025 Visa SpA. Tutti i diritti riservati.

user icon menu

USER MENU

User not logged in