GRUPPI ELETTROGENI PER IL SETTORE INDUSTRIALE
Visa SpA fornisce gruppi elettrogeni e stazioni di energia affidabili e performanti. Negli impianti di produzione anche la minima interruzione nella fornitura di energia elettrica può generare costosi tempi di inattività dei macchinari, se non addirittura essere causa di danni e infortuni sul lavoro. I gruppi elettrogeni Onis Visa sono il risultato di decenni di esperienza e di know-how acquisiti attraverso progetti di successo in impianti industriali e applicazioni professionali.
Visa SpA produce i propri gruppi elettrogeni in accordo con le più rigorose normative di settore e secondo le specifiche indicate dal cliente. Ogni progetto commissionato viene gestito con totale riservatezza, fornendo tutte le informazioni tecniche supportando cliente finale e installatori al fine di una ottimale esecuzione.
.
I VANTAGGI ONIS VISA:
- Gruppi elettrogeni altamente performanti, vibrazioni e rumorosità ridotte.
- Gruppi elettrogeni di alta qualità affidabili e duraturi .
- Costanti investimenti nella ricerca e sviluppo e nei processi produttivi per garantire efficienza, affidabilità, conformità alle emissioni e facilità di installazione.
- Esperienza pluriennale garantisce progetti portati a termine in modo completo e con successo.
- Servizio post-vendita globale e amplia disponibilità di ricambi
- Rispetto per l'ambiente grazie alle certificazioni ufficiali
UTILIZZO DEI GRUPPI ELETTROGENI DI ALTA QUALITÁ ONIS VISA
Generatori in servizio di emergenza
Un generatore di emergenza assicura la fornitura di energia e protegge le attività produttive durante le interruzioni di corrente elettrica. Viene installato in un ambiente idoneo ed entra in funzione automaticamente sia durante l’orario di aperture che in quello di chiusura delle attività. Si tratta di un sistema di emergenza che opera in maniera automatica. In un processo che dura pochi secondi, un sistema di controllo percepisce l’improvvisa interruzione della corrente elettrica da parte della rete, ordina al gruppo elettrogeno di avviarsi e trasferisce il carico elettrico al gruppo. Il generatore a questo punto inizia a fornire energia elettrica all’ impianto. Una volta ripristinata la fornitura di corrente, il sistema trasferisce il carico elettrico nuovamente alla rete e segnala al gruppo elettrogeno di arrestarsi e di riposizionarsi nella modalità di emergenza. Il sistema che monitora la presenza di corrente somministrata dalla rete elettrica è costantemente in funzione per proteggere il vostro impianto e le vostre attività commerciali. E’ più facile di quanto si possa immaginare!
VISA SPA OFFRE SOLUZIONI DEDICATE E APPLICAZIONI:
Gamma robusta ed affidabile da 9 a 3000 kVA con la possibilità di aggiunta di accessori e personalizzazioni che la rendono particolarmente versatile nell’utilizzo in campo industriale
- industria pesante e acciaierie
- agricoltura
- industria mineraria
- industria chimica
- industria petrolifera
- setttore automotive
- industria elettronica
- industria lavorazione e confezionamento delle carni
- industria alimentare
- settore avicolo
- industrie ittiche
- cartiere
- spettacolo e intrattenimento
- industria dei semi conduttori
e molte altri campi d'applicazione
IMMAGINI