I GRUPPI VISA SEMPRE AL FIANCO DEI GRANDI EVENTI SPORTIVI
Dopo la straordinaria partenza della stagione invernale che si è rivelata ricca di emozioni e divertimento grazie all’attesissima Coppa del Mondo di Snowboard, alla sua 10° edizione, disputata lo scorso 14 dicembre sulle piste del Faloria, il 2024 si è aperto con Cortina che si conferma sempre l’indiscussa protagonista internazionale dello sport ad altissimo livello.
Gennaio sarà ricco di altrettante emozioni. Il 18 e 19 gennaio saranno le giornate dedicate al grande evento nel teatro di gara naturale dell’Olympia delle Tofane, per le tappe di discesa libera e Super G della Coppa del Mondo dello Sci Alpino femminile.
Visa SpA non può mancare, sempre accanto agli atleti e alle competizioni, confermando ancora una volta la sponsorship tecnica con Fondazione Cortina, lavorando al fianco dell’organizzazione per supportare i grandi eventi con i suoi gruppi elettrogeni per assicurare il supporto energetico alla rete pubblica per illuminare le piste, garantire la sicurezza, le trasmissioni televisive e tutto l’intrattenimento. Sono macchine appositamente progettate per applicazioni di montagna, con un bassissimo impatto ambientale sia in termini di emissioni che di rumorosità.
A Cortina è sempre grande spettacolo, supportato dall’energia Visa !