M 1280 U
SCHEDE TECNICHE PDF
MAGGIORI INFORMAZIONI?
DATI PRINCIPALI
Potenza continua (PRP) |
1280.00
|
kVA |
Potenza continua (PRP) |
1024.00
|
kW |
Potenza di emergenza (E.P.) |
1400.00
|
kVA |
Potenza di emergenza (E.P.) |
1120.00
|
kW |
Fattore di potenza | 0.8 | cos(fi) |
Frequenza (Hz) | 50 | Hz |
Tensione (V) | 400 | VAC |
DIMENSIONI E RUMORE
Larghezza | 2000 | mm |
Lunghezza | 4530 | mm |
Altezza | 2242 | mm |
Peso | 11000 | kg |
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
1- Motore diesel industriale originale in versione specifica G.e. con certificato d’origine
2- Alternatore industriale Brushless con AVR (Automatic Voltage Regulation)
3- Basamento serbatoio compatto in acciaio (vasca di raccolta perdite opzionale)
4- Silenziatore di scarico industriale e dilatatore
5- Quadro elettrico montato a bordo macchina con dispositivo digitale di comando integrato in cassetta
6- Compattezza per facilità di movimentazione e utilizzo
7- Certificazione di prova , manuali e schemi in dotazione
8- Supporto assistenza tecnica post vendita World wide
Maggiori dettagli nella scheda prodotto specifica
2- Alternatore industriale Brushless con AVR (Automatic Voltage Regulation)
3- Basamento serbatoio compatto in acciaio (vasca di raccolta perdite opzionale)
4- Silenziatore di scarico industriale e dilatatore
5- Quadro elettrico montato a bordo macchina con dispositivo digitale di comando integrato in cassetta
6- Compattezza per facilità di movimentazione e utilizzo
7- Certificazione di prova , manuali e schemi in dotazione
8- Supporto assistenza tecnica post vendita World wide
Maggiori dettagli nella scheda prodotto specifica
DATI TECNICI
DATI GENERALI GRUPPO ELETTROGENO | ||
---|---|---|
Modello g.e. | M 1280 U | |
Tipo collegamento | Parallel star |
DIMENSIONI E RUMORE | ||
---|---|---|
Larghezza | 2000 | mm |
Lunghezza | 4530 | mm |
Altezza | 2242 | mm |
Peso | 11000 | kg |
DATI DI BASE MOTORE | ||
---|---|---|
Descrizione | MITSUBISHI | |
Modello motore | S12R-PTA | |
Potenza PRP | 1280.0 | kVA |
Potenza E.P. | 1400.0 | kVA |
Numero cilindri | 12.0 | |
Giri al min. | 1500.0 | r.p.m. |
Cilindrata | 49.0 | l |
Aspirazione | Turbo | |
Tensione standard | 24.0 | Vdc |
Tensione opzionale | Vdc | |
Sae | 00-21 | |
Pressione media effettiva | 1814.0 | kPa |
Raffreddamento | Acqua | |
Consumi al 100% (E.P.) | 294.0 | l/h |
Consumi al 100% (P.R.P.) | 269.0 | l/h |
Consumi al 75% (P.R.P.) | 203.0 | l/h |
Consumi al 50% (P.R.P.) | 151.0 | l/h |
Consumi al 25% (P.R.P.) | 93.0 | l/h |
EMISSIONI ALLO SCARICO | ||
---|---|---|
TA Luft | Non disponibile | |
TA Luft/2 | Non disponibile | |
EPA | Non disponibile | |
Stage | Non disponibile |
REGOLAZIONE GIRI | ||
---|---|---|
Regolatore elettronico | Standard | |
Classe di precisione | G3 |
DIMENSIONI MOTORE E LIQUIDI | ||
---|---|---|
Q.tà lubrificante | 180.0 | l |
Capienza antigelo motore | 125.0 | l |
Total amount of antifreeze | 125 | l |
CALORE PRODOTTO | ||
---|---|---|
Calore dal radiatore | 648.0 | kW |
Calore dallo scarico | 758.0 | kW |
Calore irradiato | 77.8 | kW |
DATI DI SCARICO | ||
---|---|---|
Temperatura fumi | 0.0 | °C |
Portata aria di combustione | 89.0 | m³/min |
Portata fumi di combustione | 235.0 | m³/min |
DATI GENERALI ALTERNATORE | ||
---|---|---|
Descrizione | MECC ALTE | |
Modello alternatore | ECO43 2L4 A | |
Potenza E.P. | 1420.0 | kVA |
Potenza PRP | 1300.0 | kVA |
COLLEGAMENTI ALTERNATORE | ||
---|---|---|
Tipo collegamento | Parallel star | |
Numero fasi | 3F+N | |
Avvolgimenti | 12 terminals 800 V | |
Numero terminali | 12 | nr. |
PROTEZIONE ALTERNATORE | ||
---|---|---|
Protezione IP | 23 |
REGOLATORE DI TENSIONE | ||
---|---|---|
Regolatore elettronico | DER-1 | |
Precisione | 1.0 | ± % |
RADIATORE |
---|
DATI TELAIO | ||
---|---|---|
Modello | ST60 | |
Serbatoio standard | 0 | l |
DATI COFANO | ||
---|---|---|
Modello cofanatura | SENZA COFANO | |
Modello silenziatore | MS 55 | |
Diametro uscita silenziatore | 324.0 | mm |
PANNELLO DI CONTROLLO STANDARD
Modulo di controllo avanzato per un singolo gruppo elettrogeno adatto per applicazioni in servizio di emergenza e in servizio continuo. Comunicazione diretta con motori EFI a iniezione elettronica, monitoraggio e controllo a distanza, facilità di installazione, configurazione e utilizzo, ampia gamma di funzionalità di comunicazione: connessione tramite RS232, RS485, CAN e USB a bordo, accesso ad internet tramite Ethernet, GPRS o 4G, supporto per protocollo Modbus e SNMP. Supporto interno PLC con PLC editor e monitor incluso nel software LiteEdit, monitoraggio e controllo basato su cloud attraverso Onis Visa Websupervisor, servizio SMS ed e-mails attivo in diverse lingue, SNMP traps, geofencing e localizzazione attraverso Onis Visa Websupervisor, 2 uscite binarie 10 A per motorino di avviamento ed elettrovalvola carburante, possibilità fino ad ulteriori 16 ingressi/uscite binarie, storico fino ad un massimo di 350 eventi, distacco di carico e gestione carico fittizio, supporto motori Tier 4, raffreddamento/riscaldamento automatico in base alla temperatura, protezioni complete gruppo elettrogeno, timers flessibili plurifunzionali, misure in vero valore efficace.
DATI PANNELLO DI CONTROLLO | ||
---|---|---|
Descrizione | GUARD REVOLUTION AUTO |
SCHEDE TECNICHE PANNELLO DI CONTROLLO
ATS STANDARD
ATS è una nuova linea di quadri di commutazione sviluppata e realizzata da Visa S.p.A. conformemente alle normative CEI EN 61439-2 (norma costruttiva). Nella specifica utilizzazione con gruppi elettrogeni i quadri di commutazione consentono la commutazione rete/gruppo o gruppo/gruppo. Il componente principale del quadro è rappresentato da un robusto e affidabile comando motorizzato o da contattori. Tutti i componenti sono installati all’interno di una robusta cassa metallica verniciata con polveri (RAL7035) e provvista di serratura per chiusura della porta di accesso.La protezione IP65 garantisce la protezione dei componenti dagli agenti esterni.
DATI SCHEDA CONTROLLO ATS | ||
---|---|---|
Descrizione | ATS-M 2000 |