Salta al contenuto principale

VISA ALIMENTA LA CABINOVIA OLANG 1+2, UN’IMPIANTO DA RECORD

La cabinovia Olang 1 + 2 realizzata dalla Doppelmayr Italia Srl è il più moderno e tecnologicamente avanzato impianto del comprensorio, il fiore all’occhiello della montagna sciistica in Italia, che collega la stazione a valle di Valdaora (località Gassl) con le piste in quota di Plan de Corones. La telecabina a due tronconi ferma alla stazione intermedia di 2069 mt e alla stazione a monte a 2275 metri e permette di raggiungere la vetta senza il trasbordo in meno di 12 minuti. Per l’impianto è stata selezionata Visa per la qualità e l’alta affidabilità dei sui prodotti.

VISA SPA ottiene la Certificazione ISO 45001:2023 - SISTEMI DI GESTIONE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

Visa SpA è un'azienda certificata UNI EN ISO 45001:2023 certified.  La norma specifica “i requisiti di un sistema di gestione per la SALUTE e SICUREZZA dei lavoratori”.

L’ottenimento della certificazione è un importante attestato rilasciato da ente terzo accreditato e un ulteriore passo concreto e significativo nel percorso di costante miglioramento e impegno in tutti gli aspetti dalla gestione aziendale.

VISA SPA SEMPRE PRESENTE AL GIRO D'ITALIA

Visa SpA è molto orgogliosa di essere anche quest’anno fornitore ufficiale del Giro d’Italia. 

Dal 4 al 26 maggio Visa darà energia alla famosa gara ciclistica tra le più amate e attese da un vasto pubblico di appassionati per supportare tutti insieme i campioni della bicicletta. Un grande spirito di squadra che si basa su valori e caratteristiche che Visa sente profondamente radicati anche nel proprio DNA: tenacia, spirito di squadra, determinazione e affidabilità. Ma il Giro d’Italia non è solo una gara, è molto di più!

Visa SpA a fianco degli Alpini - Vicenza 10-12 maggio 2024

Nei tre giorni dell'Adunata nazionale Alpini 2024, il 10, 11 e 12 maggio Vicenza si prepara ad accogliere i partecipanti, impegnandosi ad offrire servizi all'altezza di un evento così significativo.  

VISA SPA alla fiera INTERMAT 2024

Dal 24 al 27 aprile saremo presenti alla nuova edizione di INTERMAT di Parigi, il salone delle soluzioni e delle tecnologie per l'edilizia sostenibile che si tiene ogni 3 anni presso il quartiere fieristico Parigi Nord, Villepinte.  Intermat accoglie quasi 1000 espositori che offrono materiali da costruzione, attrezzature e soluzioni per cantieri, i lavori pubblici e l'edilizia.

Vi aspettiamo al nostro 5tand B107, padiglione 6, saremo lieti di incontrarvi!

VISA SPA sarà presente al MEE 2024 !

 

Eccoci arrivati di nuovo ad uno degli appuntamenti più consolidati e attesi nel settore dell'energia. La Middle East Energy è senza dubbio l’evento ideale per rimanere in contatto con la tecnologia e l’innovazione. 

Coppa del mondo di sci femminile 2024: Visa SpA al fianco delle protagoniste della velocità mondiale

Dal 26 al 28 gennaio le migliori interpreti della velocità mondiale saranno impegnate sulla Olympia delle Tofane, la storica pista sulla quale si sfideranno per la Coppa del Mondo di Sci femminile proposta da Fondazione Cortina, uno degli appuntamenti più attesi per quanto riguarda la velocità di uno dei massimi circuiti mondiali. 

Energia Visa garantita per un moderno centro servizi multipiano

Un gruppo elettrogeno Onis Visa è stato installato recentemente in un nuovo edificio di 10 piani che ospita un rinomato centro direzionale e commerciale in un’area costiera in Irlanda per garantire operatività e sicurezza ininterrotte in caso di qualsiasi malfunzionamento o sospensione improvvisa di corrente elettrica.

Gruppi elettrogeni VISA per le funivia Courmayeur-Montblanc

Visa SpA ha realizzato recentemente un’altra applicazione speciale per il settore degli impianti di risalita attraverso la fornitura presso la funivia di Courmayeur-Montblanc sita a Plan Checrouit per la ditta Doppelmayr Italia Srl che ha svolto le operazioni di completo rinnovamento della  funivia. É stato fornito un gruppo elettrogeno Onis Visa P 1050 da oltre 1000 kVA di supporto alla rete elettrica pubblica in caso di interruzioni di corrente o anomalie della rete.

GRUPPI ELETTROGENI VISA PER IL SETTORE SANITARIO

Visa SpA ha recentemente fornito 2 gruppi elettrogeni da 1000 kVA di potenza ciascuno in versione aperta destinati al settore sanitario per assicurare il fondamentale supporto elettrico alla rete pubblica. 

Iscriviti a

user icon menu

MENU UTENTE

User not logged in