Visa SpA al giro
Visa SpA è molto orgogliosa di essere anche quest’anno fornitore ufficiale del Giro d’Italia.
Dal 4 al 26 maggio Visa darà energia alla famosa gara ciclistica tra le più amate e attese da un vasto pubblico di appassionati per supportare tutti insieme i campioni della bicicletta. Un grande spirito di squadra che si basa su valori e caratteristiche che Visa sente profondamente radicati anche nel proprio DNA: tenacia, spirito di squadra, determinazione e affidabilità. Ma il Giro d’Italia non è solo una gara, è molto di più!
Per ogni tappa, i gruppi elettrogeni Onis Visa saranno utilizzati sia nelle aree di partenza che di arrivo, con una livrea speciale dall’inconfondibile colorazione rosa, la tinta ufficiale del Giro d’Italia.
Questi generatori sono super silenziati e rispettano l'ambiente, grazie alle cofanature, ai motori di ultima generazione e alle scelte di design e si integrano alla perfezione nel contesto urbano.
Come per le edizioni precedenti, anche quest’anno le macchine montano componenti di brand di prestigio e dalle prestazioni eccellenti frutto della solida alleanza di Visa con i suoi partner storici, FPT Industrial, Bimotor SpA per quanto riguarda i motori, STAMFORD|AvK per la scelta degli alternatori e ComAp per le centraline di controllo.
Le grandi sfide richiedono energia. E noi siamo pronti a darla!