DSE7320 è una centralina per il controllo rete automatico (Auto Mains), adatta per un'ampia varietà di applicazioni singole.
Monitora un vasto numero di parametri del motore, allarmi, stato di arresto e informazioni sullo stato del motore attraverso lo schermo LCD retroilluminato. Controllabile tramite PC remoto e SMS (con modem esterno).
I moduli possono essere facilmente configurati utilizzando il software DSE Configuration Suite PC.
CARATTERISTICHE
- Il DSE7320 è un modulo di controllo guasto auto (Utility) adatto per una vasta gamma di applicazioni singole, diesel o gas, gen-set. Monitorando un vasto numero di parametri del motore, il modulo visualizzerà avvisi, spegnimento e informazioni sullo stato del motore sullo schermo LCD retroilluminato, LED illuminati, PC remoto e tramite SMS SMS (con modem esterno).
- Il DSE7320 monitorerà l'alimentazione di rete (utility) e comprende porte USB, RS232 e RS485 e terminali DSENet dedicati per l'espansione del sistema.
- Il modulo è compatibile con i motori elettronici (CAN) e non elettronici (rilevamento magnetico pick-up/alternatore) e offre un vasto numero di ingressi flessibili, uscite e protezioni estese del motore, in modo che il sistema possa essere facilmente adattato per soddisfare le più esigenti esigenze del settore.
- Il modulo ha un ampio elenco di funzionalità, tra cui il monitoraggio avanzato degli eventi e delle prestazioni e le comunicazioni remote
- Il modulo può essere facilmente configurato utilizzando il software DSE Configuration Suite PC. È disponibile anche l'editing del pannello anteriore selezionato.
Schede tecniche
Documento
7310-20-MKII (1).pdf
(311.38 KB)
Tipo accessorio