Soluzioni affidabili per l’emergenza COVID-19
IL NOSTRO IMPEGNO NEL SETTORE OSPEDALIERO IN TEMPO DI COVID19
Stiamo lavorando, se possibile ancora più intensamente, per fronteggiare l’emergenza COVID-19 attraverso forniture speciali adatte a supportare le strutture ospedaliere duramente provate dalla diffusione del virus. I gruppi elettrogeni a servizio delle unità sanitarie sono impiegati a pieno regime per garantire la straordinaria funzionalità operativa a tutti gli impianti e alle delicate strutture coinvolte che diventano spesso roccaforti blindate nel tentativo di contenimento dell’epidemia.
Si tratta di macchine ad alta affidabilità e tecnologia che stanno supportando senza sosta tutti i protocolli di carattere eccezionale messi in atto in questo momento per assicurare l’erogazione straordinaria di energia elettrica dovuta ad un aumentato fabbisogno, soprattutto alle aree critiche e ai reparti di rianimazione e di terapia intensiva.
Ogni fornitura, sia di vendita sia effettuata attraverso l’efficiente servizio noleggio, è dimensionata in base alle esigenze specifiche di ogni struttura sanitaria per contare sulla continuità energetica soprattutto davanti a situazioni di estrema criticità.
Alcuni Esempi:
ITALY - Temporary Covid-19 center in Naples
PAKISTAN - Hospital and Infectious Treatment Centre in Islamabad
ENGLAND - NHS Trust in England 1.5MVA Prime rated for critical support
ITALY - ASL SALERNO @ AGROPOLI
ITALY - ASL SALERNO @ San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona