MIDDLE EAST ELECTRICITY , DUBAI, 14 - 16 FEBBRAIO 2017
Quest’anno Visa Spa ha una ragione in più per essere presente alla Middle East Electricity di Dubai, che si terrà come di consueto presso il Dubai Wolrd Trade Centre, dal 14 al 16 Febbraio.
Ha scelto infatti questo evento importante per la presentazione ufficiale della serie di prodotti innovativi e speciali ai quali sta lavorando da tempo, concentrando risorse ed energie.
Anche se il progetto è al momento ancora riservato, qualche dettaglio è stato reso noto: Gamma AirFOX: una serie di machine con motore Deutz raffreddato ad aria adatto a tutte le condizioni ambientali. Può essere integrato con fondi ti energia rinnovabile.
Gamma GPL: una nuova serie flessibile e versatile di gruppi elettrogeni a gas, sviluppata in collaborazione con il produttore mondiale di motori Perkins per rispondere alle richieste di un’energia più pulita ed affidabile, che garantisca al tempo stesso costi ridotti.
Serie di Motopompe Dry Prime: grazie alle conoscenze specifiche acquisite nel corso della lunga esperienza e nella diversificazione produttiva, Visa è in grado di concentrare le propria attenzione alla produzione di macchinari per il drenaggio della acque reflue, presentando una serie di motopompe destinate principalmente all’utilizzo in cantieri, lavori pubblici, municipalità e protezione civile.
Gamma Hybrid Power Module e Hybrid Battery Module: due soluzioni innovative, presentate ufficialmente alla recente edizione di AfricaCom tenutasi a Cape Town lo scorso Novembre, la più grande ed influente fiera dedicata al settore delle tecnologie e delle comunicazioni nel continente africano – con una serie di funzionalià nuove dedicate alla tecnologia ibrida.
Oltre a questo, verranno anche presentate due macchine della serie VM, specificatamente progettata per il settore noleggio e delle costruzioni.
Stand S3 A50 (area interna) o O.A. 39 (area in esterno).
Sarà un’interessante bella occasione di incontro e di scambio di idee. Non mancare, sarai il benvenuto!